Viking IT

Make-up alla scrivania: arriva la moda del Beauty Office Delivery

Make-up alla scrivania: arriva la moda del Beauty Office Delivery

Un servizio di bellezza a portata di scrivania, operativo full time, che può raggiungervi sia in pausa pranzo che a fine giornata lavorativa. In pratica, una via di mezzo tra il centro estetico (o un salone di hair-style) sempre aperto e la consegna a domicilio.

Ne scrive Eleonora Negri su Vanity Fair e pare essere l’ultima tendenza dei servizi on-demand negli uffici di New York, Londra e anche Milano.

Se la manicure in pausa pranzo o la piega alle 18:00 sono ormai antiquate, sono sempre più le catene (come le newyorkesi CityMani o Glamsquad) che offrono servizi di beauty on demand direttamente alla scrivania. Una moda già importata a Milano da Glitter Nail Bar che dal lunedì al venerdì, dalle 18:00 alle 21:00 può far arrivare in ufficio una manicurist che in 15’ si può occupare di tagliare le cuticole, limare la forma dell’unghia e applicarvi la crema e infine lo smalto (costo 10 euro).

Oppure c’è Beaù London, un nuovo salone di hair-styling a Catania (ma anche a Londra, come si evince dal nome) che arriva direttamente in ufficio con tutto l’occorrente e per 50 euro offre il servizio di piega express.

E ancora a Milano offre i suoi servizi di nail-art Bahama Mama, con prezzi che dipendono dal numero di colleghe che intendono sistemare le unghie prima di un appuntamento importante.

Tag:
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+Share on LinkedIn

Comments are closed.