75.000 volte grazie
Pubblicato il 18 January 2021

Sono 75.000 i pasti che il Banco Alimentare potrà servire anche grazie alla raccolta fondi attivata in coincidenza con la campagna natalizia di Office Depot. Un risultato davvero notevole e importante, raggiunto grazie alla vostra generosità, tramite l’acquisto del Panettone Buono artigianale, e anche grazie alle donazioni spontanee dei nostri clienti.

La Fondazione Banco Alimentare è una ONLUS italiana che si occupa di raccolta di generi alimentari e recupero delle eccedenze alimentari per redistribuirle alle strutture caritative che assistono le persone più indigenti.

Al termine di un anno difficile per moltissime persone, e in occasione di un Natale davvero particolare, è stato per noi un vero onore poter partecipare a questo importante contributo sociale. Garantire oltre 75.000 pasti a centinaia di comunità bisognose in tutta Italia è stato un gesto semplice che scalda il cuore e che ci auguriamo abbia reso questo Natale davvero speciale per tante persone meno fortunate.

Per conoscere di più sulla raccolta fondi nazionale del Banco Alimentare puoi cliccare a questo link.

Ti invitiamo a continuare seguire le nostre azioni di solidarietà a sostegno del Banco Alimentare, che proseguiranno in questo 2021 con altre importanti iniziative.